mercoledì 4 marzo 2009

Take away


Letteralmente, portare via. E mi viene in mente la borsa delle donne. Un mondo che ognuna di noi si porta appresso, diverso ma, nel tempo, uguale a sè stesso, con dei punti fissi, dei cardini inviolabili. Dentro la borsa c'è un po' della nostra casa, dei nostri amori, delle nostre passioni, delle nostre paure, delle nostre speranze e dei nostri sogni. E' come un utero: porta vita. Quanto meno la nostra. Tutto ciò mi ispira un take away ugualmente appassionato: il tiramisù. Mille versioni e mille ricette per un dolce che mantiene quanto promette: dolce tentazione...per cui ti prendo e ti porto via!
(Take away di Tiramisù con gocce di cioccolato fondente)

1 commento:

  1. mmmmh...adoro il tuo blog...che fameeeee!!anche se il tiramisù non mi piace, mi viene voglia lo stesso di mangiarlo!!
    a domani! baci

    ps: cliccando sul mio nome dovresti arrivare anche al mio blog..:)

    RispondiElimina